“Amici di Voce Rosatese”

La Redazione

 Gli “Amici di Voce Rosatese” condividono l’impegno, la testimonianza, la volontà, il piacere di comunicare, all’interno e all’esterno del loro paese, pillole di saggezza, ricordi, informazioni, notizie, appunti sulla vita di oggi e quella di ieri, in poche parole il racconto della nostra piccola-grande storia, l’intreccio di storie che ci uniscono.

Gli “Amici di Voce Rosatese” hanno il gusto di partecipare all’avventura di redigere, stampare, offrire, consegnare, porta a porta, nei quartieri, queste pagine, che i lettori possono trovare anche nella forma dell’on-line, di una lettura sul computer, nell’i-Pad, nei moderni mezzi di comunicazione, collegandosi al sito www.vocerosatese.it.

“Voce Rosatese” non ha un prezzo. Ci preoccupa di più che abbia un valore, tanti valori da proporre e vivere insieme, per unire le generazioni, per stendere quel filo d’oro dell’amicizia e della riconoscenza che lega età diverse, professionalità e missioni diverse, anche chi sta lontano.

E’… aria di casa nostra, ricordiamo nella testata, da respirare a pieni polmoni, per chi è rimasto in paese, chi si è allontanato e vive senza avere davanti a sé la prospettiva rassicurante del Massiccio del Grappa, magari lontano, al di là delle Alpi, oltre i mari e gli oceani.

“Voce Rosatese” vive di volontariato. Ma ha un costo, per la composizione e la stampa, per la spedizione quando varca i confini del nostro paese.  Vive dell’aiuto dei suoi lettori, della sottoscrizione di chi crede nella sua “voce” da far scorrere sull’onda dell’eco delle buone notizie, della convinzione che bastano pochi euro, magari il contributo di un caffè perchè questa “voce” riesca a penetrare nel cuore di chi la riceve tra le mani, di chi si ritrova nella sua lettura, di chi vive nel piacere dei ricordi che propone.

Voce Rosatese” non ha pretese, se non quella di sussurrare parole di amicizia, di servizio, di disponibilità al dialogo che è innanzitutto ascolto.

vr201301 (12)

Se credete in questa missione, se volete e credete utile che questa “voce” continui il suo cammino, offrire il vostro contributo, allora diventate concretamente “Amici”.

E perché “Voce Rosatese” abbia a raggiungere il maggior numero possibile di famiglie a Rosà, esso verrà posto in distribuzione in chiesa, con una domenica dedicata esclusivamente allo scopo, e la  possibilità di ritiro,  all’uscita dalla santa messa.Il prezzo fissato nel costo di un caffè (1€ la copia).

Per quanti volessero contribuire sottoscrivendo una quota libera, con l’intento di venire annoverati fra gli “Amici di Voce Rosatese”, è data la possibilità di indirizzare la propria offerta, a mezzo bonifico bancario, al seguente indirizzo IBAN

IT96R 08309 60690 00800 80008 34

o direttamente, rivolgendosi ad uno dei componenti della redazione. Ai sottoscrittori verrebbe riservato uno spazio nel periodico.

La stessa redazione, inoltre, sarebbe lieta di offrire la propria disponibilità ad eventuali uscite presso i quartieri, con  lo scopo di raccogliere suggerimenti e contributi attivi per migliorare e condividere  nuove esperienze.